Scegli di destinare il 5 per mille dell’IRPEF al Comune di Vergato per potenziare l’azione a favore delle fasce sociali più deboli!
Basta una firma nel riquadro "SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA” dell’apposita scheda......... un gesto che non ti costa nulla e che può significare molto!
Le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef non sono in alcun modo alternative tra loro e possono, pertanto, essere tutte espresse.
Tali scelte non determinano maggiori imposte dovute.
Per esprimere le scelte, il contribuente deve compilare l’apposita scheda (Mod. 730-1), da presentare integralmente anche nel caso in cui sia stata operata soltanto una delle scelte consentite.
Anche i contribuenti che non devono presentare la dichiarazione, possono scegliere di destinare l’otto, il cinque e il due per mille dell’Irpef utilizzando l’apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica o al modello REDDITI Persone fisiche e seguendo le relative istruzioni.
Come fare: al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi ciascun contribuente dovrà apporre la sua firma nell'apposito riquadro, sotto la scritta "SOSTEGNO DELLE AT-TIVITA’ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA", posto sul modello di dichiarazione.
Rendiconto 5 per mille Assegnazione 2017
Rendiconto 5 per mille Assegnazione 2016